Home page
 

Commenti al concerto del 5 Settembre 2008
Festa de l'Unità - Ravenna (RA)
Lollo
Gia gia la corrente faceva i capricci ma il concerto è stato esaltante comunque! :P
Twidina
Bellissimo concerto anche se purtroppo ero in una posizione orrida e non l'ho potuto gustare a pieno. E poi anche questa volta c'erano le panchine a smorzare l'entusiasmo del pubblico..... perchè le mettono ancora non l'ho capito... ai prossimi concerti quando arrivate a fare il sound check e vi trovate le panchine davanti ... fatele togliereeeee!!!! ;-) Ad ogni modo anche se la corrente salta, se le ragazze sul palco stanno mute e si rifiutano di collaborare e se il pubblico è seduto siete sempre i miglioriiii e il divertimento è assicurato!!!! Bacioni a tutti e al prossimo meraviglioso concerto (ossia giovedì ;P)
Freddy
Ragazzi siete dei grandi! La vostra stupidità è sempre più irresistibile, la vostra musica migliora ogni volta, siete maestri dell'improvvisazione... insomma ogni vostro concerto è migliore del precedente! Nemmeno i blackout e le tipe restie vi fermano! Concerti come questo ti mettono di buonumore, ce ne vorrebbe uno ogni due o tre giorni :)
Stefaust
SPETTACOLARE. Ogni volta riuscite a stupirmi e siete bravissimi ad improvvisare. Mi sono divertito un casino, soprattutto quando dal pubblico qualche pazzo ha tirato fuori la storia di Zorro. Gemboy siete fortunati ad avere un pubblico così ! PS: Quando faranno il film di Sampei con gli attori in carne ed ossa voglio Carletto come protagonista.
Roby
Bellissimo concerto...anzi SPETTACOLO....x me era ZORRO che faceva saltare la luce!!!!
Fireblade Rider
Fortissimo!!!!!! Occhio Carletto Che Salta La Corrente!!!!!!!
francisco
Davvvero bello il concerto come al solito ormai xo peccato ke e andava via la luce e poi ritornava era odioso ma cmq siete stai bravissimi tranne la prima persona ke era sul parco nn collaborava invece la seconda era piu gentile ma questo nn e importante siete grandi!
BOBO
Bravi come sempre! oltre a dimostrare capacità canore non siete da meno neanche dal punto di vista del puro intrattenimento, complimenti ancora
Arrows
Siete fortissimi! Indimenticabile! Avete l'onore di essere stati la mia prima band di cui assisto un concerto in tutta la mia vita! Fantastico, davvero. Peccato per quegli odiosi sbalzi di corrente, ma è stato comunque magico


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Dom 9 Febbraio
[con Cristina d'Avena]
Nerd Show
Bologna (BO)
Sab 15 Febbraio
Ferrara Comics and Games (ore 16)
Ferrara (FE)
Ven 21 Febbraio
Corallo Disco
Scandiano (RE)
Ven 28 Febbraio
[con Cristina d'Avena]
Carnevale Airolese
Airolo (SVI)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 00.58

Zoomma, zoomma!
26 Dicembre 2008
Hiroshima Mon Amour
Torino (TO)