Home page
 

Commenti al concerto del 20 Settembre 2008
Urban live music club - Sant'Andrea delle Fratte (PG)
Twidina
Grandi, grandi, grandi!!! Siete sempre i migliori!!! Mi avete fatto morire dal primo secondo fino all'ultimo e oltre! Questa volta non mi dilungo nei complimenti, tanto ormai lo dovreste sapere che siete mitici!! Un bacione, a prestissimo ;-P
Cri
Grandi GemBoy!!! Fantastico concerto!! E'la seconda volta che vi vedo e rispetto a sette anni fa, è stato spettacolare...mi sono divertita tantissimo!! Peccato, che sono mancate alcune canzoni, tipo i fantastici 4 e WWF...quando tornate??!!! Ciao a tutti:)!!!
Puffetta
Veramente strafico!!! 2° concerto che vedo e devo dire andate sempre meglio!!!! Purtroppo sono arrivata un po' tardi e riuscivo a vedere poco... ( si sono una delle puffette che viene schiacciata ai concerti da tanti giganti; per fortuna che in fondo c'erano le scale!! e non mi fermerà niente e nessuno per venire anche a Lucca!! Un bacio e tanti complimenti a tutti!! VAle_Puffetta
Noe
geniales!! non vi immaginati quanto ho riso..!!!!! spero vedervi presto!!
X Francesca
Ma se ti hanno scandalizzato i GemBoy... ti sei anche degnata di venire a scrivere sul loro sito? Evidentemente qualcosa ti stuzzica! Fanno un genere o piace o no, ma è fuori dubbio che lo facciano in maniera sicuramente simpatica e divertente. Vatti a vedere anche il prossimo di concerto :-)
GIUlia83
Ebbene sì...sono io....QUELLA Giulia!!! Dai ragazzi, io i Gem Boy li conoscevo solo di nome, sono andata all'Urban per sentire di cosa si trattasse e dopo 5 minuti dall'ingresso nel locale mi sono trovata a cavalcioni sulle spalle di Denis e in preda ad una crisi isterica... Le parolacce sono tante, ma credo che se ne sentano così tante in giro da non doversi scandalizzare per degli strafalcioni che (ONESTAMENTE....)escono anche dalle nostre boccucce!! Devo dire che mi sono divertita un sacco, e che molto probabilmente anche io verrò a Lucca con i miei amici per ridere e saltare un altro pò. Ciao grandi!!! ;)
Figio
Grandi ragazzi bella serata all'urban. Con francesca sono d'accordo in parte. Credo che il pubblico non si possa associare alla band. Purtroppo alcuni pezzi si potrebbero sempre evitare tipo le bestemmie. Ho notato che anche Carletto non ha apprezzato un granchè quel momento. I Gem invece mi sono piaciuti un sacco anche perchè dal vivo si sono mostrati versatili musicalmente e un sacco coinvolgenti ( a dimostrazione del fatto che per ironizzare su certi argomenti bisogna anche saperci fare ). Inoltre volevo complimentarmi con voi perchè siete rimasti ragazzi umili e disponibili. Tornate quando volete!
Se non avete capito
dopo vi faccio uno
schizzo.
Figata il concerto all'Urban! I Gem Boy, senza quel tocco di Trash come dice Francesca, non sarebbero altro che un gruppo come tanti in una scena musicale italiana ormai (purtroppo) deceduta da tempo. Non esagero dicendo che sabato mi sono sentito abbastanza "a casa" in quanto, potete anche negare ma, alla fine ho assistito a battute che si potrebbero fare tranquillamente in una serata fra amici. Forse avete un po' esagerato con la prima ragazza che è salita sul palco... Giulia... mi sembrava che dovesse piangere da un momento all'altro. xD Per il resto siete grandi, c'è poco da dire... son cresciuto con la vostra musica e per me siete grandi anche per il coraggio, perchè ce ne vuole, di fare certi show.
Simone
grandissimi gem boy... un concerto spettacolare , tornate a perugia quando volete vi aspettiamo con impazienza, ho visto tanti concerti ma il vostro è stato immenso! per francesca ma te con che cazzo di canzoni se cresciuta ??? con lo zecchino d' oro??? se te fa tanto schifo che se parli de sesso va in clausura!! bella raga
UMB
7° concerto!Siete sempre fantastici!La gag elisa-ligabue è troppo forte!Cmq quello che ha chiesto pastiglie ero io,peccato non averla sentita!Ragazzi tornate a Perugia il prima possibile!Per francesca:sei una contessa per caso?ti danno fastidio le parolacce?Potevi startene a casa! W I GEM BOY
PoPPo
Grandissimi!!! Sabato siete stati fantastici, mi sono divertito tantissimo e adesso ci rivedremo a Lucca insieme a Cristina!
centro commerciale
menarca
mitici mitici mitici!!!! terzo concerto che vedo, il primo sette anni fa dove ho acquistato tutte le cassettine, e siete sempre meglio....solo che speravo in cose storiche tipo bambine troie ( la piu bella che abbiate mai fatto) e qualcosa in piu degli ultimi album.....ma cmq grandissimi!
Andrea
Grandi Gem Boy tornate a Perugia quando volete vi aspettiamo a braccia aperte! Il concerto di ieri sera ha spaccato siete stati mitici!
francesca
Ero per caso all'urban ieri sera e mai avrei pensato di dover assistere ad uno spettacolo talmente trash, a tratti addirittura volgare. 2 ore di parolacce a più non posso, il pubblico che urlava, ruttava e bestemmiava - no comment - mi chiedo: "ma i vs. genitori e/o parenti sanno cosa cantate nelle vs. canzoni, hanno mai assistito ad un vs. spettacolo???? ....spero proprio di no per loro.....e spero per voi che vi decidiate presto a cambiare tema, ....non siete + degli adolescenti, ma dalle facce mi sembravate anche grandicelli......


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Ven 13 Dicembre
[con Cristina d'Avena]
Estragon
Bologna (BO)
Mar 31 Dicembre
[con Cristina d'Avena]
Concerto in piazza
Rapallo (GE)
Lun 6 Gennaio
[con Cristina d'Avena]
Centro comm. Campania
Marcianise (CE)
Sab 18 Gennaio
[con Cristina d'Avena]
Live Music Club
Trezzo sull'Adda (MI)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 06.26

Zoomma, zoomma!
30 Agosto 2013
Poggio Nightlife
Poggio Rusco (MN)