Home page
 

Commenti al concerto del 13 Febbraio 2009
Live Music Club - Trezzo sull'Adda (MI)
nikfigo
era troppo bello e un saluto a jjmuscolo ke lo ho conosciuto
il tiuzz
grandissimi tornate al più presto a fare un concerto in zona!!!!!!!!!!! un minuto di silenzio per il DVD...............
Hilde86
devo dire che anche se è stata la prima volta che sono venuta ad un vostro concerto (e non ero una vostra fan), beh lo sono diventata.... è stato favoloso ancora di più perchè adoro sentirvi parlare oltre che ovviamente cantare XD non cambiate mai
OSSO
Grandissimi GemBoy!!!! Ottima scaletta, peccato per il pubblico "un pò floscio" rispetto ad altre date al Live del passato.. Durante i vostrri concerti il tempo vola letteralmente.. Carletto, il massimo rispetto per "Grissini": un nuovo punto di riferimento per il panorama del ridoppiaggio: incredibile il lavoro di adattamento parola per parola e sincronia con il labbiale nelle canzoni.. Io e i miei amici siamo rimasti veramente allibiti dalla mole di lavoro che ne è conseguito! Grandissimo! Non vedo l'ora di poterlo rivedere! Grazie di esistere GEMBOY!!!! 8=8 (vostro fan dal 1998)
Giulialy
si si si...... rifarei altre 10, 100 volte Pisa-Trezzo per una serata così... il film è stato bellissimo, perfetto... spassoso niente forzature...PERFETTO. E il concerto mi ha fatto sognare come sempre hihihi, e poi le effusioni di Ale e Denis.....waaaaa .....bacissimi, grandi!
L'Elvis
Siete dei folli come sempre...Andate a scoreggiare sul borotalco!
Kishou
Ridoppiaggio da pauraaaaaaaaa! Sono d'accordo con Sacco...questo è ai livelli del mitico Star Whores! Esilarante!!! Grande Carlo! Davvero complimenti. Del concerto ho apprezzato il grande ritorno di 5 days e Carlo e Licia. Mi trovo però nuovamente d'accordo con Sacco...nel dire che Fiches ha troppo poco spazio. Sbollata è un album che è entrato nella testa dei fan...e il motivo secondo me è perchè l'avete suonato live quasi tutto. Fiches è un altro piccolo capolavoro...è un peccato che a promuoverlo in scaletta ci sia solo Maledetta Z. No? Ad ogni modo...siete sempre dei grandi....mi regalate sempre serate divertentissime. Ci vediamo alla prossima ragazzi! Ciaoooooooo Un saluto ai fan che c'erano ....in particolare al vicentino che non vedevo da una vita :)
Matt82gp
Davvero grandiosi!il ridoppiaggio è stato eccezionale, specialmente anche per le canzoni...bravo Carletto!Il concerto, essendo il primo, mi ha entusiasmato e sono rimasto stupito dalla capacità di assecondare ogni più piccolo imprevisto, davvero strepitosi!Appena riesco torno a vedervi!
Gigi
Complimenti, sia per il film sia per il concerto. Il nuovo live tra l'altro, a mio avviso ha un'acustica spettacolare. Peccato solo che è abbastanza provante restare sempre in piedi per 3 ore e mezza... per un tavolino volevano 20 euri.... e sti cazzi?! Grande Carletto, e Grandi Gemboy.
Sacco
rido-ppiaggio a dir poco spettacolare! bellissimo davvero, qui si è ritornati ai livelli di SW (senza nulla togliere agli altri film, capitemi)! Per il concerto... non so, così e così! Bello, bravi... però ci sono solo 2 canzoni di fiches, l'album che dovreste promuovere... è un peccato! Insomma, ero abbastanza convinto di riascoltare almeno pastiglie o linguine! vabbè! poi c'è stato il grande ritorno di five days e di carlo e licia! :) Come al solito, cmq, un bel concerto e una bella serata, grazie mille a tutti, gem e fan ovviamente :D alla prossima!
Vampirella12
Ed eccomi qui a commentare.....i complimenti si sprecano, mi sono STRADIVERTITA, scaletta e scenette al TOP davvero.....spero di poter ritrornare quantoprima a vedervi!! Siete davvero mitici, riuscite sempre a mettermi un'allegria addosso UNICA!! Riguardo al film di Carletto......i doppiaggi non sono un genere che adoro, anzi, ma quelli di Carlo sono sempre una piacevole sorpresa....questo è stato davvero STUPENDO, senza considerare che scegliendo Grease ha scelto uno dei film che adoro!!! Ciriciaooooo Fra
Nemesix86
Ottimo concerto, peccato che avete tolto la mitica Grosso Preservativo e la scenetta di Viva la Mamma! Il nuovo ridoppiaggio secondo me è il migliore mai fatto...
O.b. one per hobby
bellissimo bellissimo bellissimo! il ridoppiaggio davvero originale e divertente le musiche bellissime....la scaletta niente male, piena di grandi classici....ho avuto l'onore di fare la foto con Carletto fx...veramente una bella serata!


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Sab 7 Dicembre
Delirium Pub
Merate (LC)
Ven 13 Dicembre
[con Cristina d'Avena]
Estragon
Bologna (BO)
Mar 31 Dicembre
[con Cristina d'Avena]
Concerto in piazza
Rapallo (GE)
Lun 6 Gennaio
[con Cristina d'Avena]
Centro comm. Campania
Marcianise (CE)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 23.30

Zoomma, zoomma!
24 Aprile 2015
Estragon
Bologna (BO)