Home page
 

Commenti al concerto del 25 Luglio 2009
Festa del PD - Montecchio Emilia (RE)
Kim
Anche io mi sono parecchio irritata ad aspettare come un'idiota l'inizio del concerto. Dato che gli organizzatori sapevano che prima doveva finire il dibattito politico potevano scriverlo che iniziava alle 23 o qualcuno poteva semplicemente salire sul palco e avvisare a che ora sarebbe cominciato. Sono arrivata alle 22 e se avessi saputo che iniziava così tardi avrei fatto un giro per la festa, invece non l'ho neanche vista. Secondo me una parte di responsabilità l'avete anche voi perchè dal momento che vi han detto di aspettare a suonare, qualcuno di voi poteva prendersi la briga di darne l'annuncio al microfono invece che fare aspettare la gente ignara per un'ora. Il concerto mi è piaciuto, tubobello troppo divertente, però variate la scaletta ogni tanto!
Kris
OK... forse ho un pò esagerato... ma non sto certo a lamentarmi se un concerto inizia con qualche minuto di ritardo... Vorrei solo che ci fosse un pò più di rispetto per il pubblico, anche se non pagante e questo me lo aspetto da una band come i GemBoy che del rapporto con il pubblico ne ha sempre fatto un punto forte. Credo non ci sarebbe voluto molto a far salire qualcuno sul palco e dire "il concerto inizierà appena finisce il dibattito"... così io, e forse altri, magari non saremmo rimasti seduti come degli idioti per un'ora ad aspettare e saremmo arrivati dopo un bel giro per la festa... Per la cronaca... sono quasi 10 anni che seguo i GemBoy... saluti.
Davide
Se volevate vederli davvero stavate lì ... il ritardo disturba tutti (GemBoy inclusi, immagino) ... Comunque sempre molto divertenti ... è sempre uno spasso vedervi/ascoltarvi ... Complimenti ancora ... anche se sono già 3 concerti (Prato di Correggio - 2008, Villalunga, Montecchio) che aspetto che vedere dal vivo Pastiglie ... Il tubobello mi ha fatto sputtanare, soprattutto in versione nun-chucks mentre la tipa sul palco "tritava le palle" ... Oh ! ma quanti ragazzini c'erano ?!? Le famiglie con mamma, papà e figli/o mi fanno sempre ridere a manetta ... Davanti avevo un ragazzino massimo 13 anni che ha portato mamma e papà sotto al palco ... fantastico ! Ciao mitici ! Al prossimo concerto nel reggiano ... Davide & Elisa
Renata
mi sono fatta 200km per vedere i Gemboy... sempre mitici.. e il tubobello stra originale (soprattutto quando si usa tra orecchio ed orecchio).. a parte il fatto che sono andata via prima della fine del concerto mi sono stra divertita... e non vedo l'ora di rivedervi nella mia Bergamo!!! siete sempre dei grandi!!! ..e per il fatto dell'orario può capitare che ci sia un ritardo nell'inizio del concerto ma a me è andata bene cosi... cosi ho potuto cenare con tranquillità e farmi un giretto nella festa prima dell'inizio del concerto!!! saluti a tutti.. bacio a Denis!!!
Max
Mi rendo conto che non sia la zona giusta per scrivere certe cose.. Voglio comunque rispondere a Kris in questo spazio, perchè sono sicuro ripasserà. Non sul forum, luogo di dispersione assoluta. Non dipende mai da noi l'ora di inizio di un concerto. Ma dalla volontà di chi ci ospita. Gli orari li fa chi paga. Ci tengo a precisare questa cosa perchè tu, Kris, capisca che non stiamo dietro le quinte a tirarcela e a far ritardo volontario da super stars. Anzi.. Gli orari che tu leggi in giro, sono del tutto indicativi, ci sono volte che iniziamo alle dieci altre alle undici. Mi dispiace che tu te ne sia andato. Ciao a tutti e scusate l'invasione di spazio.
Sdrushi
Chiedo scusa a nome di tutta la band per il ritardo dell'inizio del concerto (previsto per le 22-22:30) dovuto ESCLUSIVAMENTE all'esplicita richiesta degli organizzatori della festa. Nella sala dibattiti c'era l'on. Leoluca Orlando e ci hanno chiesto di non suonare durante il suo discorso ma di aspettarne la fine. Appena è finito il dibattito del politico, il concerto è iniziato.
simonetta
innanzitutto io sapevo che il concerto iniziava alle 22.30.....ma se veramente conosci i gemboy dovresti sapere che il concerto inizia sempre con un po di ritardo....va be a parte questo....finalmente un concerto visto da seduta....carlo sempre geniale....complimenti per l'adesione,c'era tanta gente,anche calorosa tra l'altro.....alla prox
Kris
Non doveva iniziare alle 22??? Avete perso un Fan... la prossima volta vedete di essere corretti e di non far iniziare il concerto con tutto quel ritardo... io alle 22:45 me ne sono andato. E le musiche di attesa che c'erano facevano veramente cagare... Datevi una regolata. ADDIO!!!!


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Ven 13 Dicembre
[con Cristina d'Avena]
Estragon
Bologna (BO)
Mar 31 Dicembre
[con Cristina d'Avena]
Concerto in piazza
Rapallo (GE)
Lun 6 Gennaio
[con Cristina d'Avena]
Centro comm. Campania
Marcianise (CE)
Sab 18 Gennaio
[con Cristina d'Avena]
Live Music Club
Trezzo sull'Adda (MI)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 20.18

Zoomma, zoomma!
12 Luglio 2010
La Loggia
Rovato (BS)