Home page
 

Commenti al concerto del 10 Luglio 2009
A tutta birra - Cassinone (BG)
Davide
Concordo con renata . . . io ero in prima fila e posso garantire che il pubblico bergamasco era moscio . . all' inizio eravamo in 3 a cantare!!! Poi la cosa assurda era il gruppo di ubriachi che si faceva sentire con inni da stadio... Comunque siete stati grandi, avete suonao molto meglio che in altri concerti!
Ruben
Ottimo concerto, come sempre, peccato che abbiate dovuto tagliare Grosso Preservativo, le mosse di hip-hop stavano benissimo all'interno di quella canzone, mentre la storia della scuola di ballo non è la stessa cosa! Ottima esecuzione di Fatalità e della canzone di Annibale Lettera, mitico Carlo che si è dovuto travestire 200 volte... Complimenti anche per la poesia! Byee!
Renata
mitico... sono la prima a commentare il concerto!!! ieri mi sono stra divertita al concerto!!! è stato stupendo, bellissimo... molto più bello di quello di Telgate!!! continuate cosi... siete i migliori... l'unica nota negativa: all'inizio il pubblico era un pò moscio... :-(( baci e al prox concerto!!!! :-)) ps x Denis: ...voglio il boa viola... :-P


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Sab 22 Agosto
Festa di paese
Morrovalle (MC)
Dom 6 Settembre
IchnoComix
Sassari (SS)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 03.36

Zoomma, zoomma!
17 Maggio 2008
Auditorium FLOG
Firenze (FI)