Home page
 

Commenti al concerto del 12 Settembre 2009
Festa de l'Unità - Ravenna (RA)
Mattia
C'ero in prima fila!!!!!siete stati bravissimi fate spataccare!!!!!!ne approfitto x dirvi ke vi ho visto su Colorado e siete stati Grandi!!!!!!!!!!!!!!!!
sara&jeje&ma
ry
ragazzi c'eravamo anche noi!!! mitici...unici...spettacolari come sempre!! da anni al vostro seguito sempre fedelissime!! continuate coś!!!!!!!!!!
Takeda
Io c'ero.
Ale-Bea-Teo-Pepe
concerto stupendo ragazzi siete dei grandi le vostre canzoni sn spettakolari e veramente molto divertenti SIETE DEI GRANDI e cmq la poesia di J.J. ha fatto morire dal ridere con voi dietro
Silva&Alberto
Bellissimo concerto, sempre unici e divertentissimi! Ci vediamo sabato a Bologna...
Giulia
E alla veneranda età di 18 anni finalmente sento dal vivo le canzoni che io e i miei amici abbiamo sempre cantato in classe quando ancora ero giovane XD Grazie ragazzi, concerto fantastico!
Serena
Concerto stupendo!!Spettacolari come sempre..continuate coś!Bellissimi i vari teatrini e scenette.VIVA TUBO BELLO!


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Sab 13 Giugno
Pergine Comics
Pergine Valsugana (TN)
Ven 19 Giugno
[Gem Boy BIKINI]
SP7 Biker's Party
Monterenzio (BO)
Sab 20 Giugno
Ornago Summer Fest
Ornago (MB)
Dom 21 Giugno
Estate Aglianese
Agliana (PT)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 22.19

Zoomma, zoomma!
04 Agosto 2009
Festa de l'UnitĂ 
Suzzara (MN)