il gruppo
Home Page
Chi siamo
CONTATTI, INFO E
SCHEDA TECNICA
Facebook ufficiale
concerti
I PROSSIMI
CONCERTI
Cristina D'Avena
& Gem Boy SHOW
Concerti e ospitate
Gem Boy Bikini
Concerti vecchi
(2001-2026)
Foto ai concerti
discografia
Discografia
ufficiale
Discografia
ufficiosa
FAKE
Compilation
Acquista i CD
download
Immagini e Foto
Video ufficiali
Altri video
MP3
Spot & Trailer
Testi delle canzoni
Video dei fan
LINK
Commenti al concerto del 12 Settembre 2009
Festa de l'Unità
- Ravenna (RA)
Mattia
C'ero in prima fila!!!!!siete stati bravissimi fate spataccare!!!!!!ne approfitto x dirvi ke vi ho visto su Colorado e siete stati Grandi!!!!!!!!!!!!!!!!
sara&jeje&ma
ry
ragazzi c'eravamo anche noi!!! mitici...unici...spettacolari come sempre!! da anni al vostro seguito sempre fedelissime!! continuate coś!!!!!!!!!!
Takeda
Io c'ero.
Ale-Bea-Teo-Pepe
concerto stupendo ragazzi siete dei grandi le vostre canzoni sn spettakolari e veramente molto divertenti SIETE DEI GRANDI e cmq la poesia di J.J. ha fatto morire dal ridere con voi dietro
Silva&Alberto
Bellissimo concerto, sempre unici e divertentissimi! Ci vediamo sabato a Bologna...
Giulia
E alla veneranda età di 18 anni finalmente sento dal vivo le canzoni che io e i miei amici abbiamo sempre cantato in classe quando ancora ero giovane XD Grazie ragazzi, concerto fantastico!
Serena
Concerto stupendo!!Spettacolari come sempre..continuate coś!Bellissimi i vari teatrini e scenette.VIVA TUBO BELLO!
I PROSSIMI 4 CONCERTI
Sab
13 Giugno
Pergine Comics
Pergine Valsugana (TN)
Ven
19 Giugno
[Gem Boy BIKINI]
SP7 Biker's Party
Monterenzio (BO)
Sab
20 Giugno
Ornago Summer Fest
Ornago (MB)
Dom
21 Giugno
Estate Aglianese
Agliana (PT)
[
vedi tutti
]
MERCHANDISING
LA FOTO DELLE 22.19
04 Agosto 2009
Festa de l'UnitĂ
Suzzara (MN)