Home page
 

Commenti al concerto del 4 Agosto 2009
 - Suzzara (MN)
carlettoTiAmo
carl 6 stato fantasticoooooo!!!!!!...il problem è ke sn arriv in ritardo e m sn persa l'inizio...ke ppalle!!!...cmq complimenti ancora a tutti...ah carl ma qnt anni hai?
mattia
siete grandi come sempreeee......continuate cosi Bellissimo concerto
Kim
Finalmente a Suzzara, dopo l'acquazzone di qualche anno fa che vi aveva fatto annullare il concerto (io c'ero anke allora...!) stavolta siete riusciti a suonare!!!! Anke io preferirei che fate + canzoni e parlate di meno... Comunque senpre grandi !!! Denis hai delle scarpe stupende!!!
Umpalumpa
Sempre mitici!!!!...però mi piacerebbe sentire più canzoni (anche quelle vecchie...pinocchia ecc) e meno intrattenimento....
Irene
Ero in prima fila e davvero è stato uno spasso. Non credevo di divertirmi così tanto, dal vivo siete una cosa speciale. Grazie infinite. P.S. Fantastiche le magliette avete proprio stile.
Federica
Avevo messo in preventivo di divertirmi un sacco, ma non avrei mai immaginato così tanto!! Ero in primissima fila.. è stato STUPENDO!! Siete davvero incredibili! Complimentissimi! Tutti meravigliosi, coinvolgenti da matti, canzoni troppo belle e davvero bravissimi a suonare/cantare ecc! Tornate prestooooo!
alessandro
Come al solito siete grandi GEM BOY... Carletto sei un grande ma... quando viene su la mamma ancora di più!!!!! Poi la maglia era stupenda!!!! Grazie del divertimento!!! Siete fantastici a dir poco unici... Poi quando c'è orgia cartoon ancora di più!!!! GRAZIE
francesca
mi potete dire il nome della canzone che canta gianni morandi dove dice 1.......2........3..... grazie
Andrea
Grandi ragaZZi! Siete riusciti a farmi divertire come non mi capitava da un pò :) Bellissima serata..spero di avere altre occasioni per vedervi dal vivo. Complimentoni a tutti, davvero!
Margherita
Mi avevano parlato bene di voi e siete in effettii statii favolosi, i vostri testi sembrano stupidotti ma in realtà sono molto studiati e ad alto tasso ironico. Carletto poi è fuori dagli schemi simpaticissimo e agile come un atleta anzi un vero funambolo. ( fatalità mi ha fatto sbellicare dal ridere: la scenografia e la voce di Carletto che sembra il clone di Arisa) Ciao e avvanti così!
emanuele
sempre un piacere sentirvi... comunque avete preso l'unica rincoglionita di tutta suzzara x fare lo "show" passaparola :) mitici comunqu!


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Sab 7 Dicembre
Delirium Pub
Merate (LC)
Ven 13 Dicembre
[con Cristina d'Avena]
Estragon
Bologna (BO)
Mar 31 Dicembre
[con Cristina d'Avena]
Concerto in piazza
Rapallo (GE)
Lun 6 Gennaio
[con Cristina d'Avena]
Centro comm. Campania
Marcianise (CE)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 03.47

Zoomma, zoomma!
25 Gennaio 2008
Planet Hell
Centallo (CN)