Home page
 

Commenti al concerto del 2 Ottobre 2009
Hiroshima Mon Amour - Torino (TO)
Martyyy
Ciaoo!!perchè non venite in Campania qualche volta??Ho assistito ma non ho fatto in tempo a chiedervi autografo e foto....IN BIKINI SIETE STATI MITICI...MEGLIO LA VERSIONE COMPLETA!!COMUNQUE POTTER FESSO E' MAGNIFIKA...COME TUTTE LE VOSTRE SONGS!!PERFAVORE VENITE IN CAMPANIA XDXD...SIETE DEI GRANDI (L) XD
Lorenzo
quand'è che metterete in giro le nuove canzoni?!?!?! aspettiamo solo quello! bravissimi!!!
Luca
siete troppo braviiiiiiiiiii siete U N I CI !!!!!
nivpcc@gmail.com
Aloha! nfz
Thekji
Nonostante non ci fosse la formazione completa, siete stati comunque divertentissimi, le cover di Max Gazzè e Tiromancino mi hanno fatto piegare dalle risate, e Potter Fesso è stata fantastica. Carletto, grazie per la foto!
Graf83
E' stato bello rivedervi...ma i GemBoy restano i "veri" Gemboy soltanto insieme! E' stata una piacevole serata ma spero di vedervi prossimamente a Torino senza Cristina o Panpers in un bellissimo concerto...comeai vecchi tempi..all'insegna di orgiacartoon, fiches & Co!
Dimi
Ciao carletto sono uno di quelli che alla fine ti ha chiesto autografo e foto. Siete veramente bravi anche in versione bikini però preferisco vedervi in versione completa. Comunque bellissima Potter fesso dal vivo che rende molto e bravi i Panpers !
Facks
Onestamente non ho mai riso così tanto...in 2, in 5 o in 10 :) siete sempre dei grandi...alla prossima...
Grace
Grazie ragazzi per la splendida serata!!! GRANDISSIMI anche in versione bikini!!! Tornate presto a torino magari al completo! :)
3tto Chiwawa!
SIETE STATI MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIII BY 3TTO CHIWAWA! IL GENIO RIBELLE


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Sab 13 Giugno
Pergine Comics
Pergine Valsugana (TN)
Ven 19 Giugno
[Gem Boy BIKINI]
SP7 Biker's Party
Monterenzio (BO)
Sab 20 Giugno
Ornago Summer Fest
Ornago (MB)
Dom 21 Giugno
Estate Aglianese
Agliana (PT)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 20.54

Zoomma, zoomma!
21 Febbraio 2015
Nautilus
Cardano Al Campo (VA)