Home page
 

Commenti al concerto del 31 Dicembre 2009
The Rock Party of the Year - Modena (Ponte Alto) (MO)
Marina
Siete sempre unici e FANTASTICI ! e grazie per aver fatto il countdown con il pubblico, nonché per gli auguri. Mio mini pony la voglio sempre così.. rah ! ahahah ps. enrico da rovigo, fatti sentire, neh! e grazie per il passaggio ! xD
Enrico (RO)
Io aggiungerei semplicemente UNICI & INIMITABILI ! ! ! Vista la location, azzeccatissima la trasformazione rock di Mio mini pony: sembrava un pony isterico :-) Per quelli che non c'erano, perchè avevano qualcos'altro di meglio da fare, non sapete che cosa vi siete persi ! ! ! BUON ANNO DI VERO CUORE
Biolca
SEMPLICEMENTE GRANDIOSO!!!


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Sab 13 Giugno
Pergine Comics
Pergine Valsugana (TN)
Ven 19 Giugno
[Gem Boy BIKINI]
SP7 Biker's Party
Monterenzio (BO)
Sab 20 Giugno
Ornago Summer Fest
Ornago (MB)
Dom 21 Giugno
Estate Aglianese
Agliana (PT)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 20.34

Zoomma, zoomma!
25 Luglio 2014
Porta di Roma
Roma (RM)