Home page
 

Commenti al concerto del 23 Dicembre 2009
Sala Beniamino Gigli - Pagliare (AP)
Lorenzo
Siete stati fantastici vorrei sapere come si chiama quella canzone in cui raccontate la lista ke un bambino deve imparare...xd
gianmarco silvestri
però potevate fare carlo e licia o notte prima degli esami
sofia
siete fortissimi gem boyyyyyyyyyyyyyy! vi adoro,le vostre canzoni sono le migliori!
gianluca.trm@hotmail
.it
grandi!!! avete fatto un concerto fantastico!!! spero di rivedervi presto in un altro ankora più bello!!!!


I PROSSIMI 4 CONCERTI
Sab 13 Giugno
Pergine Comics
Pergine Valsugana (TN)
Ven 19 Giugno
[Gem Boy BIKINI]
SP7 Biker's Party
Monterenzio (BO)
Sab 20 Giugno
Ornago Summer Fest
Ornago (MB)
Dom 21 Giugno
Estate Aglianese
Agliana (PT)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 20.24

Zoomma, zoomma!
21 Settembre 2013
Campus industry music
Parma (PR)