Home page
 

Foto:
Principali | Significative | Varie
Queste sono alcune foto particolarmente significative per noi, sicuramente non belle da un punto di vista qualitativo ma di particolare valore affettivo.
A fianco di ciascuna foto troverete il motivo per cui a quella foto teniamo in modo particolare o perché abbiamo voluta inserirla in questa pagina.

Sabato 7 Giugno 2008: primo concerto dei Gem Boy in crociera, primo concerto dei Gem Boy in Francia, primo concerto dei Gem Boy... con gli Stadio seduti in platea!! Questa foto (scattata la sera prima) ci ritrae mentre... stabiliamo un contatto con loro :-)
 
 
Questa foto, scattata sabato 2 Dicembre 2006, ci immortala allo storico Roxy Bar di Bologna in compagnia di Red Ronnie (per il quale Muscolo sembra nutrire una certo affetto...). Perché fu importante quella data? Beh, perché è stato grazie a quel concerto che è iniziata, qualche mese dopo, l'avventura con Cristina d'Avena!

Domenica 5 Giugno 2005.
Area di servizio "Secchia Est" vicino a Modena, sull'A1 in direzione Milano.
 
Lì dove tutto ebbe inizio.
 
 
 
 
 
Questa foto che sembra fatta nel 2030 con una macchina del 1920 invece è del 20 Agosto 2004 ed fatta fuori a Trescore (BG) dopo un concerto. Spiritosamente abbiamo cercato di immaginarci come i GB sarebbero stati tra trent'anni. Noi ogni volta che vediamo questa foto moriamo dal ridere. (con noi c'è l'amico Mecco e una fan di passaggio)
 
L'autrice di questa foto è Paoletta e ha immortalato i Gem Boy alla fine del concerto del 7 Luglio 2004 alla Festa dell'Unità di Cesena. Questo concerto rappresenta una tappa storica del cammino dei Gem Boy perché PER LA PRIMA VOLTA da quando i Gem Boy esistono (1992) sono salite sul palco 7 persone: i "soliti" 5 più due ospiti d'eccezione: Alberto "Pompi" Pompignoli al sax e Michele "Mecco" Guidi alle tastiere e Hammond.
E con lo Sdrushi al mixer
i Gem Boy erano in 8!

Da sinistra a destra: Denis, Mecco, Sdrushi, Carletto, J.J.Muscolo, Pompi, Marco, Max.

Questa foto è stata scattata da Davide Ruffo il 17 Ottobre 2003 nel parcheggio di Borgo Panigale (BO) verso le 14:00, per immortalare un'occasione davvero importante:
il primissimo viaggio in furgone dei Gem Boy nella nuova formazione
. La meta era il Thunder Road di Codevilla (PV) luogo in cui ebbe inizio l'avventura di questi 6 maschioni.
Da sinistra a destra: Denis, Sdrushi, Carletto, Marco, J.J.Muscolo, Max.

E INOLTRE:
 
Tutto il reportage delle riprese del video di
BALLA COI LAPI
!

Tutto il reportage delle riprese del video del
2 DI PICCHE
!



I PROSSIMI 4 CONCERTI
Mar 12 Novembre
[Gem Boy BIKINI]
Serata di beneficenza
Scandiano (RE)
Sab 23 Novembre
[con Cristina d'Avena]
Alcatraz
Milano (MI)
Sab 30 Novembre (da confermare)
Gonzaga Comics & Games
Gonzaga (MN)
[ vedi tutti ]


MERCHANDISING



LA FOTO DELLE 17.26

Zoomma, zoomma!
28 Febbraio 2009
Festa di Carnevale
Carpineti (RE)